Commercializzare i prodotti dei più importanti brand è un onore e un impegno. Aver conquistato la fiducia dei colossi multinazionali grazie alla qualità del nostro servizio, è uno sprone per continuare a fare sempre meglio. Aver raggiunto una perfetta sincrasi tra produttore e rivenditore, è motivo di grande soddisfazione. Può sembrare un elenco di frasi retoriche, ma non lo è.
Nello scorso 2023, con scadenza trimestrale in modo da analizzarne anche l’andamento, abbiamo inviato a nostri Partner un questionario di valutazione delle nostre attività, contenente tutta una serie di quesiti che andavano: dall’assistenza telefonica a quella tecnica, alla tempistica, alla qualità dei processi amministrativi e così via.
Dalle risposte fornite da: Acer, Converge, Kyocera e Lem, non possiamo che ritenerci più che soddisfatti.
Ottime valutazioni, che andavano da un punteggio da 1 a 4 per ogni voce, con un valore massimo espresso diversificato per ogni Azienda. Alcuni esempi: Acer ha apprezzato maggiormente l’efficacia dell’assistenza telefonica e dell’assistenza tecnica; Converge, la capacità di comprendere immediatamente le esigenze del Cliente e la facilità di entrare in contatto con i nostri referenti; Kyocera è rimasta entusiasta della cordialità degli operatori del Customer Service; Lem, ha accreditato la tempestività delle risposte e la tempestività degli interventi di assistenza.
Ringraziamo tutti i referenti che hanno dedicato un po’ del loro tempo alla compilazione del questionario, che riproporremo anche quest’anno.
Cap. Sociale Euro
6.000.000,00 int. vers.
C.C.I.A.A. Roma: R.E.A. n. 1344820
Registro Imprese di Roma
C.F. e P.IVA IT12026741004